Review: MINT JULEP MASQUE il Top!

Oggi voglio parlarvi di una maschera che trovo davvero straordinaria, ma è talmente tanto famosa che le mie parole rischiano di confondersi nel mucchio, quindi cercherò di essere sintetica ma esaustiva.

Senza titolo-1

Io uso tantissime maschere, le prediligo all’argilla, astingenti e purificanti, circa una volta al mese ne faccio una rilassante per dare un pò di tregua alla mia pelle, ma il sabato per me è un giorno SACRO per la cura della pelle, parto da una buona detersione, uno scurb ed un massaggio e poi decido che maschera fare, spesso mi affido a quelle casalinghe (quando ho più tempo) ma visto che ultimamente il tempo è sempre poco preferisco quelle già pronte che mi danno anche un risultato più visibile e veloce. Da circa un mesetto ho iniziato a provare la maschera più famosa del globo, ovvero la Mint Julep Masque di Queen Helen che è tra le più osannate dal web e dalle riviste, io credo poco a queste “osannazioni” ma….la curiosità c’era!

Questa maschera si presenta come un trattamento naturale sviluppato da un dermatologo per aiutare a seccare i brufoli dell’acne, per aiutare ad eliminare i punti neri e a restringere i pori dilatati, ovviamente se usata con una certa regolarità (circa 1 volta a settimana).

Faccia “mascherata”

Esistono tre formati di questa maschera in taglia grande, media e piccola per tutte le tasche, anche se io consiglio la grande per la convenienza.

Questa maschera profuma di gomma da masticare alla menta, ma non è troppo forte e fredda. Va stesa in dosi generose su tutto il viso, tralasciando il contorno occhi e labbra e poi tenuta in posa per 15 min. poi rimossa con acqua tiepida e l’ausilio di una spugnetta.

Il risultato è davvero favoloso, non secca o tira la pelle come succede con l’argilla, ma la lascia vellutata e idratata e riduce notevolmente il sebo dei brufoli. Forse è la migliore maschera che io abbia mai provato… e non sono l’unica a pensarla così. Anche il mio fidanzato ha notato che la mia pelle era più luminosa e compatta anche senza trucco. I pori si sono ridotti e i brufoletti seccati con più velocità :)

E se lo nota lui è davvero un miracolo!

In pratica mi è piaciuta molto!

INCI: Acqua, Kaolin, bentonite, Glycerin, Zinc Oxide, Propylene Glycol, Sulfur, Chromium Oxide Greens Profumo, Phenoxyethanol, Methylparaben.

Scheda Conclusiva:

  • Costo: Formato piccolo 4,70 € formato grande 10€
  • Quantità: dipende dal formato!
  • PAO: 24 m
  • Reperibilità: On line e nella mia profumeria
  • Pregi: Risultato, astringente e delicatoo sulla pelle!
  • Difetti: Nessuno
  • VOTO: 10/10

11 risposte a “Review: MINT JULEP MASQUE il Top!

  1. *_*
    Sono secoli secolissimi che la voglio provare, ma non mi sono ancora decisa a comprarla online perchè le spese di spedizione mi han sempre frenato!
    La bramo, poi ho un debole assurdo per i prodotti alla menta, mi danno la sensazione di maggiore pulizia..

  2. Ciao! Tu sei di Torino vero?? Mi potresti dire la farmacia dove trovi questa maschera? Io anche sono di quelle parti e vorrei acquistarla!
    Grazie mille!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...