Collistar MAGICA CC HAIR Rosso Paprika [Review, Photo e Video]

Ecco la vostra Dexter-Fidya che vi parla, sono stata rinominata così da Audrey Horne (ragazza che ho conosciuto personalmente e che mi segue su facebook) dopo aver visto questa foto:

1234374_633988573288602_190275168_nIn effetti potrebbe sembrare la scena di un omicidio, ma e solo la famosissima CC Hair di Collistar nel colore Rosso Paprika. Ed è quello di cui parleremo oggi.

Una magica novità: la prima CC specifica per i capelli. Un prodotto davvero magico che in un unico semplice gesto cura e colora, consentendo a ogni donna di fare a casa propria un trattamento ‘professionale’ senza ricorrere al parrucchiere.

Sicura, pronta all’uso, rapida e facile da applicare, Magica CC Capelli è l’insostituibile alleata per un colore sempre perfetto. Ma costituisce anche un irresistibile invito a giocare col colore dei propri capelli, enfatizzandolo con riflessi ton sur ton oppure osando nuove nuances.
DSCN4050
DSCN4051
DSCN4055
In pratica questa CC cream è una maschera per capelli che oltre ad idratare e nutrire (chimicamente) dona ai capelli anche riflessi colorati. Ha 6 nuance:
Io ho deciso di provare la colorazione Rosso Paprika, perchè come sapete amo il rosso ed è per questo che faccio spesso l’henne… però erano circa 5 mesi che non lo facevo, ovvero dalla mia laurea, e volevo provare qualcosa di diverso e più pratico.
Sebbene la maschera permette dalle 6 alle 8 applicazioni, io avendo tanti capelli e con molto spessore sono riuscita a farne solo due, ma se ne acquisterò altre cercherò di essere più cauta negli sprechi e nei pasticci :D
Dopo aver fatto lo shampoo come di consueto (ma senza balsamo perchè la maschera è già idratante) ho tamponato i capelli e messo i guanti. Poi ho steso la maschera dalla radice alle punte, il lavoro è stato lungo e ha creato molto caos in bagno, non è come stendere una maschera normale, non lo si potrebbe mai fare sotto la doccia ad esempio, perchè tinge velocemente la pelle, come vedete anche nel video. Per coprire tutti i capelli ho usato quasi tutto il tubetto… ho davvero tanti capelli! Però non cola per nulla. Vi consiglio di stendere un pò di olio o crema molto grassa all’attaccatura dei capelli (sulla pelle) per evitare di macchiarvi.
L’ho tenuta in posa per circa 25-30 min. il doppio del tempo consigliato sulla confezione, proprio per avere maggior riflesso visto che il mio colore di base è scuro.
1233993_633990596621733_117482442_n
La rimozione è molto più veloce rispetto all’henne, ma bisogna comunque strofinare per bene il cuoio capelluto altrimenti resteranno delle macchie. Non ho però usato shampoo per rimuoverla. Scarica comunque molto, ma lascia i capelli lucidissimi e un pò più nutriti.
E questo è il risultato alla LUCE DIRETTA DEL SOLE:
cats
In casa, ovvero dove non c’è una luce così netta non si notano molto i riflessi, come d’altronde anche per l’henne.
Ecco il video Prova su strada:
Dopo il 5 lavaggio un pò di riflessi ci sono ancora, non come la prima volta, ma comunque non è per nulla male, questo è un punto a suo favore ma non so se dipenda solo dai miei capelli.
Anche non essendo un prodotto ECO-BIO io mi sento di consigliarlo a tutte le persone che vogliono cambiare in pochi gesti un look e se non piace… non è la fine del mondo, tanto si toglie dopo un pò!
About these ads

3 risposte a “Collistar MAGICA CC HAIR Rosso Paprika [Review, Photo e Video]

  1. il risultato finale mi piace molto,che bella la mia Ros <3
    La foto è parecchio inquietante in effetti ihihih

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...