Spazzola esfoliante a secco di HoMedics

HoMedics, azienda leader nel settore del beauty e del benessere domestico, presenta la nuova linea Elle Macpherson The Body®, composta da diversi prodotti per prendersi cura del corpo e della pelle e pensata per soddisfare le esigenze di chi vuole essere sempre al top della forma.


Nata dalla stretta collaborazione tra il Team HoMedics e la celebre top model Elle Macpherson, attivamente coinvolta nel processo di sviluppo dei prodotti e già ideatrice di una propria linea di creme e trattamenti di bellezza, questa categoria di accessori si distingue per praticità, efficacia e semplicità di utilizzo.
Dalla cura dei piedi a quella delle mani, inclusi trattamenti specifici per la cura della pelle e della cellulite, i prodotti della linea Elle Macpherson The Body® sono dei validi alleati di bellezza per chiunque voglia coniugare praticità e relax, coccolandosi a casa propria come in una vera spa.

Mi è stata data la possibilità di provare un prodotto di questa nuova linea ed io ho scelto la spazzola esfoliante a secco, perchè è un prodotto che non ho mai provato e che credo possa essere più funzionale della classica esfoliazione sotto la doccia.

Una pratica spazzola pensata per esfoliare le cellule morte, stimolare il linfodrenaggio ed eliminare le tossine. Più veloce ed efficace rispetto ad un’esfoliazione manuale, questa spazzola è ricaricabile e dotata di una testina che favorisce il miglioramento della circolazione sanguigna e dell’aspetto della pelle.

I punti chiave dell’utilizzo di questa spazzola sono:

cats

Testina utilizzabile anche nelle zone più delicate
Tripla azione:

  • esfoliante
  • stimolante
  • linfodrenante

Comoda impugnatura ergonomica che garantisce un controllo ottimale
Alimentazione ricaricabile: con un’ autonomia di 40 minuti di utilizzo con 8 ore di ricarica
PREZZO AL PUBBLICO: 39,90 euro

L’ho usata per circa 2/3 settimane ogni volta che facevo la doccia o il bagno, ovviamente prima, ho insistito specialmente sulle zone più aride, come gomiti, gambe, glutei e braccia, poi mi sono spostata anche sulla pancia, mai sul seno o nell’interno coscia, perchè è troppo aggressiva per quelle zone. Mentre la usate, sentite subito che la circolazione si rimette in moto e che la pelle si rigenera… anche perchè lascia con se una polverina bianca che altro non sono…che le vostre cellule morte :D ahahha!

22

Io mi sono resa conto che dopo un pò la mia pelle era più morbida ed elastica, senza troppe zone secche, ovviamente dopo questo scrub a secco e il bagno è indispensabile stendere la crema per mantenere la morbidezza dell’epidermide.

 

4 risposte a “Spazzola esfoliante a secco di HoMedics

  1. La sto usando anche io e non posso che confermare le tue parole! I miei polpacci ultra secchi ringraziano xD

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...