Tra vento e pioggia che scarpe metto?

E’ arrivato il tempo di cambiare l’armadio, oggi più di ieri c’è un vento freddissimo, qualche giorno fa ho fatto un pò di shopping da H&M e Promod ed ho comprato maglie più invernali, calcolate però che io non amo la lana spessa quindi mi sono tenuta sempre molto leggera…

Ora però inizia il mio solito dramma invernale, che scarpe compro? Ho poche scarpe realmente invernali… e tutte molto consumate, quindi avrei bisogno di qualcosa di comodo, facilmente abbinabile  e di buona qualità. Depisto fin da sudito gli stivali anti-pioggia, no, proprio non riesco ad accettarli nonostante l’estrema utilità:

Be Only - FREE HUGS STAMPATO / Arty

Be Only – FREE HUGS STAMPATO / Arty

Ho visto che Havaianas (azienda specializzata in stivali anti-pioggia e infradito) ne ha lanciati di diversi tipi e colori proprio negli ultimi mesi, ma anche se coloratissimi non mi piacciono per nulla.

Ho pensato anche di comprare un paio di stivaletti bassi, ma non ho trovato un solo modello che mi piacesse nei negozi fisici, sto infatti danto un occhiato ai siti on line, se avete qualche suggerimento sono in ascolto.

Voi di solito che scarpe indossate in inverno?

About these ads

10 risposte a “Tra vento e pioggia che scarpe metto?

  1. Io sono dipendente dagli anfibi, con punta rotonda e a mezzo polpaccio: comodi, versatili e resistenti. Oltretutto ci puoi mettere i jeans dentro e non ti bagni ;)

  2. Come ti capisco! Io stessa mi sono ritrovata ad affrontare il dilemma e spulciare mille siti/negozi; fino all’anno scorso andavo di Converse o, ma solo in caso di neve/pioggia, di Dr Marten ‘s, però effettivamente non era più il caso!
    Alla fine ho acquistato degli stivaletti bassi di pelle da Zara, sono supercomodi e molto caldi, questi qua: http://walkinfashionblog.files.wordpress.com/2013/10/stivalizara.jpg
    Buona giornata!
    Chiara

  3. Io amo gli stivali in inverno! Ne ho alti, bassi, con tacco, senza tacco e con zeppa. :)
    In realtà sto ragionando l’cquisto di stivali per la pioggia. Non li amo, ma sono troppo utili.

  4. secondo me conviene comprare un paio di rider boots:gli stivali da cavallerizza si usano molto quest’inverno e stanno bene con tutto!:) Io li ho presi da Stradivarius, sono in poliuretano e pur costano la metà della pelle sono impermeabili uguale..indispensabili per me che giro in scooter sempre! Li ho pagati 49,95 e stanno davvero bene con tutto.:-)

  5. In inverno stivali stivali e ancora stivali! L’anno scorso ho acquistato un simil biker boots con un poco di tacco che adoro proprio! Spero reggano ancora visto che li ho pagati una 20na di euro! E li ho messi spessisssimo!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...