BARE SKIN FOUNDATION Sleek, Idratata e Perfeziona!

cats

Buongiorno mie care, oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto provando da circa un mesetto, mi è stato inviato dall’azienda insieme ad altri prodotti di cui vi parlerò più avanti. Il prodotto di cui vi parlo oggi è un fondotinta del brand inglese Sleek, spesso si sente parlare delle sue palette ma mai dei suoi fondotinta, eppure questi non sembrano niente male, ovviamente non sono eco-bio, ma certamente sono prodotti dal costo medio basso e funzionali.

Il BARE SKIN FOUNDATION è perfetto per quelle donne o ragazze che vogliono un effetto naturale sul viso, quasi come una seconda pelle e che odiano l’effetto maschera, inoltre ha moltissime colorazioni è quasi impossibile non trovare la propria (12 colorazioni) le sue caratteristiche sono:

  • Coprenza leggera, ma modulabile
  • Nasconde le imperfezioni
  • Uniforma il colorito
  • Idrata la pelle
  • Illumina senza appesantire

Io l’ho indossato molto volentieri perchè si stende facilmente e da un bell’effetto alla pelle, se si vuole una coprenza maggiore basta stenderlo con un pennello flat oppure stratificarlo, ma in questo secondo caso non lo preferisco perchè potrebbe iniziare a farsi sentire essendo comunque idratante. Per questo lo consiglio a pelli normali o secche.

Il costo è di €11,00 dal sito ufficiale Sleek.

INCI:

Paraffin oil, Isooctyl palmitate, Isododecane, Beeswax, Sorbitan sesquioleate, Cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, Titanium Dioxide, Magnesium stearate, Dimethicone, Sodium chloride, Iron OxidesCI77491,77492,77499, Phenoxyethanol, Methylistohiazolinone

 

About these ads

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...