Il mio Trattamento Viso Settimanale (TVS)

DSCN0701

Ormai sapete che i miei sabato mattina o pomeriggio li dedico alla pulizia del viso, e da circa un mesetto ho cambiato i prodotti che uso per questa pratica, trovando questi molto più efficaci, anche perchè professionali. Per le mie nuove iscritte voglio lasciare anche un post utile che vi spiega i trattamenti da fare sia quotidianamente che settimanalmente. (QUI).

Io reputo fondamentale prendersi cura del viso e della sua pelle, sia per la riuscita di un trucco, ma soprattutto per essere sempre sane e belle senza amici brufoli o punti neri. Prima di fare ogni trattamento faccio circa 5/6 minuti di vapori al viso.

I prodotti che ho usato sono distributiti da un azienda che di occupa di forniture per estetiste EbrandItalia, azienda che già conoscevo perchè ho avuto modo di provare altri prodotti sempre professionali.

Il kit che ho provato è composto da uno scrub viso, una maschera ed una sinergia di olii naturali per le pelli grasse e impure, tutti del brand Dolcevita:

DSCN0709

DSCN0711

Lo Scrub è a base di Noccioli di Albicocca finemente triturati immersi in una soluzione gelatinosa che permette la trazione e la successiva rimozione.
Rimuove con delicatezza le cellule morte e ne favorisce la rigenerazione. Aiuta anche a riequilibrare la secrezione sebacea, elimina punti neri ed eccessi di sebo. Lascia i pori della pelle liberi di “respirare” donando una sensazione di fresco, tonico e pulito.
ISTRUZIONI PER L’USO: Massaggiare delicatamente una discreta quantita’ di prodotto con movimenti circolari, sciacquare con acqua tiepida

Lo trovo un prodotto molto efficace perchè avendo i granuli molto fini, ma duri, rimuove benissimo ogni impurità, lasciando la pelle davvero liscia.

INCI:

AQUA, GLYCERIN, PRUNUS ARMENIACA SEED POWDER, POLYSORBATE 20, BIS-PEG-18 METHYL ETHER DIMETHYL SILANE, PHENOXYETHANOL, CARBOMER, IMIDAZOLIDINYL UREA, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM DEHYDROACETATE, PARFUM, ETHYLHEXYL GLYCERIN, DISODIUM EDTA

DSCN0704

La Maschera di Pulizia adatta alle “PELLI GRASSE E IMPURE”, Aiuta il rinnovo cellulare. Prepara la pelle ai trattamenti successivi con la crema viso della stessa linea. Disintossicante, cicatrizzante e battericida sebo regolatrice combatte la pelle lucida e ripristina il film idrolipidico donando al tessuto un aspetto compatto e omogeneo.

INCI:

AQUA, ZINC OXIDE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL STEARATE, PROPYLENE GLYCOL, POLYSORBATE 60, CETYL PALMITATE, SORBITAN STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, METHYL GLUCETH-20, TOCOPHERYL ACETATE, PHENOXYETHANOL, BISABOLOL, DIMETHICONE, ALLANTOIN, IMIDAZOLIDINYL UREA, PARFUM, SOLUBLE COLLAGEN, SODIUM DEHYDROACETATE, RETINYL PALMITATE, ETHYLHEXYL GLYCERIN, DISODIUM EDTA, *BENZYL SALICYLATE, *LINALOOL, *BENZYL BENZOATE, *HEXYL CINNAMAL, *LIMONENE, *CITRONELLOL, *ALPHA-ISOMETHYL IONONE, *BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, *GERANIOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, *BENZYL ALCOHOL, *AMYL CINNAMAL, *CINNAMYL ALCOHOL, *CITRAL, *HYDROXYCITRONELLAL, *COUMARIN, *EUGENOL, *BENZYL CINNAMATE, *ISOEUGENOL

A differenza di molte altre maschere per pelli grasse o impure che ho provato questa non secca assolutamente, anzi, la trovo molto delicata e fatta dopo lo scrub rende la pelle iper idratata e liscia, anche se io complete sempre il tutto con queste goccie magiche:

DSCN0713

Questa Sinergia di Olii Puri è particolarmente indicata per le “PELLI GRASSE E IMPURE”. Grazie alla forte azione antisettica e battericida di questo mix di estratti li prodotto migliora notevolmente l’aspetto della pelle grassa regolarizzando la secrezione sebacea e diminuendo la carica batterica dell’epidermide dona al tessuto un aspetto sano e compatto.
ISTRUZIONI PER L’USO: Pura in modica quantità con un delicato massaggio. Oppure miscelata ad una crema viso. Il risultato sarà una pelle liscia, morbida e setosa.

INCI:

AQUA, POLYSORBATE 20, PHENOXYETHANOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, THYMUS VULGARIS OIL, SODIUM DEHYDROACETATE, ETHYLHEXYL GLYCERIN, SALVIA OFFICINALIS OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS OIL, MELALEUCA LEUCADENDRON CAJAPUT OIL, PINUS PUMILIO OIL, *LIMONENE, *LINALOOL, *BENZYL CINNAMATE

Mi sono trovata davvero benissimo con questa sinergia di olii, oltre ad idratare mi rende la pelle liscissima, io preferisco usarlo di sera, in modo che venga assorbito per bene durante la notte!

Per conoscere prezzi e distribuzione vi invito ad andare sul sito EbrandItalia!

Voi cosa usate per purificare  il viso?

About these ads

2 risposte a “Il mio Trattamento Viso Settimanale (TVS)

  1. Sei sempre una manna dal cielo: adesso vado a leggermi gli altri due post che mi ero persa sulla pulizia del viso.
    Viene voglia di mangiarlo, quello scrub! *-*
    (PS: non va il sito, guarderò domani)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...