TAG: Disaster of Beauty!

Lancio un TAG!

Anche se ammetto che i miei tag non hanno mai grande successo, però questo credo possa essere utile a molte, o almeno a tutte coloro che hanno il mio stesso “Disaster of Beauty”

Tema Del Tag: “Sebbene aspiriamo ad essere perfette c’è sempre qualcosa che ci rovina i piani, quel piccolo particolare che ci fa corrugare la fronte e spesso arrabbiare perchè rovina ogni cosa… occhiaie, borse, rughe, una macchia in un posto troppo evidente…insomma il nostro tallone d’Achille. Questo tag vuole essere un modo per mostrarlo e farci sentire meno sole nelle nostre ‘paranoie’…e chissà magari riusciremo a trovare una soluzione insieme e vivere felici e contenti :D”

Regole del Tag?

  • Mostrare il vostro “disastro” e, se c’è, mostrare la vostra soluzione per risolverlo o attenuarlo
  • Citare la persona dalla quale avete visto il Tag e se vi va il mio blog :)

Inizio dal mio cruccio, che forse potrà sembrare invisibile ad occhi poco esperti:

ffIl mio problema sono le ciglia, non solo perchè sono corte e dritte, ma perchè la loro lunghezza è simile sia nella parte iniziale che finale, questo potrebbe sembrare un problema irrilevante, ma per me non lo è affatto e vi spiego anche perchè:

  1. Mi crea un naturale appesantimento dell’occhio e quindi mi fa apparire spesso stanca
  2. Quando metto il mascara la situazione peggiora perchè fa attaccare le ciglia superiori a quelle inferiori
  3. Il piegaciglia normale non funziona, perchè nella prima parte non arriva con la stessa efficacia della parte esterna o centrale.

Ho truccato molte persone e davvero raramente mi è capitato di trovarmi di fronte al mio stesso problema, ho però trovato una soluzione, sicuramente poco pratica e reperibile…ma…in qualche modo dovrò pur risolverlo. La mia soluzione è un particolare piegaciglia, che avete già visto in azione in questo video (min. 08.00):

Questo è un piega ciglia di precisione, ne esistono anche in acciaio o di altri modelli, io l’ho comprato su e-bay alcuni mesi fa, ora in venditore non spedisce più in italia, ma credo che se cercate su google “precision eyelash curler” riuscirete a trovare un venditore europeo, in Italia è ancora poco utilizzato, ma credo che tra qualche anno sostituirà quello classico perchè è molto più preciso ed efficace, soprattutto da usare su altre persone. Io poi sono una maniaca di piega ciglia e lo sapete…. qui trovate la review di quello elettrico.

Questo è il mio Disaster of Beauty e la sua soluzione… mi farebbe piacere leggere le vostre risposte al tag o magari i vostri consigli per risolvere i disastri!

Condivisione è la parola chiave del TAG!

Siete tutte taggate!

9 risposte a “TAG: Disaster of Beauty!

  1. Ciao cara, io quel piegaciglia l’ho visto nel catalogo Avon … sono mesi che sono curiosa di provarlo, che dici? Gli do una chance?! Il mio problema è simile al tuo, e si accentua ancora di più perché le ciglia con mascara vanno letteralmente a sbattere contro la lente degli occhiali! E quando non succede, semplicemente si piegano in basso e mi annebbiano la vista!

    • Non sono solo allora! Io direi di prenderlo, perchè riesce a piegare nel punto giusto, ci vuole solo un pò di pratica inizialmente…

  2. …pensavo di essere l’unica!, però nel mio caso è solo a un occhio il problema. Ti sono vivcina u.u
    Avevo visto quel tipo di piegaciglia anche su ELF, se non ricordo male, qualcuna lo ha usato?

    • Oleee non sono sola! Su elf io non lho trovato…guarderò meglio! cmq…ora ho questo e per il momento va bene, anche se vorrei trovare una soluzione migliore…vedremo…

  3. simpatico tag!Menomale che hai trovato una soluzione ;)
    Adesso tocca pensare a come tag-risponderti :P spero di farcela!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...