Review: Nashi Argan, l’olio che ha rinvigorito i miei capelli…

DSCN1887Salve, questa è una review che avrei dovuto fare da molto tempo, ma ho usato più costantemente questo prodotto solo negli ultimi tre mesi perchè ho finito tutti gli olietti che avevo e mi sono concentrata su questo. Ma questo cosa?

Nashi Argan Oil è un olio per capelli che contiene estratti di olio d’Argan, ci tengo a specificare che non è puro, ma non per questo è MALE anzi…tra tutti gli oli usati per i capelli questo riesce a renderli davvero stupendi.

Dall’antico rito delle popolazioni berbere, conosciute per la lucentezza dei loro capelli costantemente esposti al sole del deserto, nasce Nashi Argan Oil, un prezioso elisir di bellezza che ripara, nutre e illumina i tuoi capelli in un solo gesto. Questo incredibile trattamento ti permetterà di ottenere una piega perfetta in soli dieci minuti.

Benefici

Ripristina la corretta idratazione
Restituisce lucentezza anche ai capelli rovinati
Dona morbidezza
Districa i capelli e li rende facilmente pettinabili
Ripara i capelli danneggiati
Dimezza i tempi di asciugatura e styling
Non appesantisce la struttura dei capelli
Protegge i capelli dai raggi UV e dagli agenti esterni

Modo d’uso: applica sui capelli umidi una piccola quantità di prodotto in relazione alla lunghezza. Distribuiscilo uniformemente su tutti i capelli aiutandoti con un pettine. Realizza il tuo styling con estrema facilità. Senza risciacquo.

Quest’olio lo si vede tantissimo sulle riviste di moda ultimamente, io l’ho scovato su Grazie e Tu Style, ma non penso siano le uniche.

Io lo uso sia su capelli bagnati come descritto che sulle punte quando i capelli sono già asciutti, ma in quantità devvero minime, altrimenti potrebbe “ingrassare” troppo il capello. Ha una consistenza abbastanza densa ma si scioglie benissimo tra le mani.

DSCN1897Mi piace davvero tantissimo, riesce a rendere i capelli lucenti, ma non grassi e renderli profumati e morbidi, un profumo di argan inebriante, che non dura più di 2/3 ore però.

Insieme all’olio nella confezione c’era anche la crema mani che ho regalato al mio boy, la sta usando con assiduità e dice che gli piace perchè si assorbe in fretta e idrata (questa è la sua micro review):

catsVi lascio l’inci per chiarezza :P

In conclusione è un prodotto che mi è piaciuto molto!

Una risposta su “Review: Nashi Argan, l’olio che ha rinvigorito i miei capelli…

  1. Ciao!
    Gli oli per capelli iniziano proprio ad interessarmi.
    Li ho sempre visti con sospetto per via dei miei capelli grassi, ma quest’anno ne ho utilizzato uno solare, specifico per corpo e capelli, con SPF molto basso, ovviamente.
    Ho scritto anche una review sul mio blog perché ho apprezzato tutte le sue caratteristiche, oltre al profumo che è delizioso.
    Adesso mi viene voglia di provare anche quello suggerito da te!
    Ciao, a presto!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...