Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics (001/004/005)

rosettiNon potevo non mostrarveli, ero titubante inizialmente sul prendere o meno questi rossetti per la mia Profumeria, poi mi sono lasciata convincere da Roberta, una mia cliente amante di Neve Cosmetics. Avevo letto che erano troppo cremosi, poco pigmentati e poco durevoli… ma… ho testato sulle mie labbra che non è così, anzi… ecco come sono descritti dal sito:

Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come dolcissima coccola di colore per le labbra. La sua formula vegetariana vizia le labbra con un finish cremoso e modulabile. Tanti ingredienti genuini tra cui olii vegetali e soffice burro di Karitè donano protezione e nutrimento alle labbra, mentre il suo delicato aroma di pasticcini rende l’applicazione un’autentica goduria…

Colore: Nude biscotto rosato caldo
Neutro ed elegante, è un nude dal sottotono color caramello studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.

Colore: Fucsia lampone freddo
Vivace e brillante, dal finish cremosamente matte. Golosissimo!

Colore: Il rosso ciliegia perfetto
Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.

Costo: 11,90 €

Voi li avete mai provati che ne pensate?

 

11 risposte su “Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics (001/004/005)

  1. Quando ho visto la foto su instagram ho pensato come fai a resistere a tutte quelle cose belle, ecco come hehhheee Sono stupendi tutti e tre. Spero di poter prenderne qualcuno prima o poi ^_^

  2. Da quello che ho capito la performance di questi rossetti varia a seconda del colore. I nude non durano molto, ma sono facili da applicare. Ho sentito parlare benissimo di Cherry pie su diversi blog e non troppo bene di Plum cake (pare che ad alcune si sia sciolto nonostante le temperature miti). Fruit Sushi sembra essere quello più cattivo perché lascia una patina biancastra all’interno della bocca e evidenzia le pieghette in caso di labbra secche (una mia amica me lo ha confermato).
    Penso che tutto resta comunque molto soggettivo, per questo esistono i tester ;)

    Fammi indovinare…a te piace Mousse framboise??? :3

  3. non ne ho, fin da quando sono usciti non ho sentito l’ “esigenza” di provarli subito… comunque non li acquisterei online, preferisco passare da un rivenditore. A proposito, tu in profumeria hai i tester (non ricordo se il mio “spacciatore Neve” li ha)?

  4. Ho sentito dire spesso anche io che non durano,e dato il prezzo ho preferito evitare…se passo da te me li fai provare? :P
    Però belli sono belli ^^

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...