Ho voglia di un “Cappuccino”…

Nelle vacanze natalizie, mentre tutti erano intenti a pensare ai regali, Neve Cosmetics ha lanciato una nuova matita labbra dal nome gustoso e mattiniero: “Cappuccino!”

Da sempre ormai è la bevanda tipica della colazione italiana, e come si sa, la colazione è forse il momento più bello della giornata, specialmente per chi come me segue una dieta (iniziata il 2 gennaio!)

banner-cappuccino-05Non potevo con rivendere questa matita nella mia profumeria, sarebbe stato un sacrilegio!

Infatti appena arrivato il pacco in negozio, nel giro di un oretta, sono state adottate già 4 biomatite!

E’ un colore “tranquillo” che può essere usato per moltissimi trucchi occhi dai più accesi ai più delicati, essendo poi a base rosata (non gialla come molti marroni che vedo in circolazione) illumina istantaneamente il viso. Il marrone/nude sulle labbra è da sempre un colore rischioso perchè potrebbe indurire i tratti del viso e rendere ogni trucco eccessivo. Questo colore invece è molto simile a Cosmo di MAC, rossetto che come sapete mi piace usare spesso proprio perchè è un nude intenso ma non effetto correttore.

Eccolo sulle mie labbra:

35

Pastello Lipcolor è la matita labbra dalla formula vegetariana e vegana. Ha l’intensità di un rossetto, la precisione di una matita e contiene preziosi olii e cere vegetali per offrire colore pieno, alta definizione e protezione naturale alle labbra. Usalo di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra, quindi applicala di taglio per colorarne l’intera superficie.

Colore: Rosa ambrato caldo a sottotono marrone, elegantissimo e vellutato. Per labbra naturali ma sensualissime.

Ingredients: Octyl Dodecyl Stearoyl Stearate, C10 – 18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 15850, CI 77499.

NB: nuovo formato! Stesso prezzo, 30% di prodotto in più.

 

7 risposte su “Ho voglia di un “Cappuccino”…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...