Qualche giorno fa ho postato su instagram e facebook le scarpe che indosserò per la mia discussione di laurea, ero curiosa di conoscere il vostro parere, e per fortuna è stato positivo. Sono certa che non è una scelta usaule indossare dei sandali, perchè per un evento così formale ci sarebbe bisogno di scarpe che non mostrassero le dita dei piedi, o almeno così vorrebbe il dress code per la laurea, io però sarò un po stravagante in tutto, anche nell’abbigliamento (leggete qui per capire perchè).
Ad ogni modo ecco le scarpe:

Foto presa dal mio instagram
Il marchio di queste scarpe è Chocolate Schubar, che conosco già da un paio d’anni e che non mi ha mai delusa, però va detto che sono modelli che non piacciono a tutte. Specialmente a coloro che amano i tacchi a spillo. Perchè questo marchio non ha modelli con tacchi a spillo, o almeno non così alti come si vedono in giro… Io però le trovo perfette per chi deve camminare molto, guidare e stare comoda!
I modelli variano da collezione a collezione, ma hanno tutte un richiamo vintage e francese, proprio perchè è un brand nato in francia e che crea i suoi disegni in francia.
Il tacco spesso e paffutello sebbene non sia super sexy è il mio preferito :) Ecco alcuni modelli di questo marchio:
Io ho comprato le mie su Spartoo.it ma credo siano reperibili anche in altri siti, non hanno punti vendita in Italia e la cosa mi fa piangere il cuore, perchè mi andrebbe di provarne tante, ma per fortuna c’è internet!
“Noi crediamo che ci sia sempre spazio nell’armadio di una donna per un nuovo paio di scarpe… come per il dessert dopo cena!” proverbio famosissimo che Chocolate Schubar riprende e trasforma nel suo motto!
Però la fama del marchio è iniziata con le tanto amate/odiate ballerine e pian piano è arrivato a tacchi più alti.
Ma ora ditemi… che ne pensate di questi modelli?
I tuoi sandali mi piacciono e per me ci stanno tranquillamente per una laurea!
I modelli in fondo al post non sono molto il mio genere, però gli stivaletti in blu mi piacciono davvero moltissimo… Ed è un po’ che ne cerco un paio simile… adesso vado a spulciare il sito!!
Io ti ci vedo bene con quei sandali! Certo, apprezzo di più il tacco fine ma ogni tanto bisogna pur guardare alla comodità :) di quelle che hai proposto mi piacciono le ballerine e gli stivaletti blu. .le deco fuxia dovrei vederle indossate x capire se mi piacciono o no ^^
io uso solo tacchi “grossi” per comodità, ma se voglio una cosa un po’ più elegante preferisco il tacco classico degli anni ’50 credo, quello della scarpa in seconda fila nera con il cinturino per intenderci..non voglio e non so fare l’equilibrista su quelli a spillo quindi non posso che apprezzare la tua scelta!!
Sono sicuramente comode! Mi piacciono le ballerine di sughero!
approvo totalmente,mi piacciono un sacco! ;)
Pingback: Store On Line: Forever 21 (pagamento, tempi, spese e curvy) | Fidya Beauty·
Pingback: 2014? L’inizio di qualcosa di nuovo… | Fidya Beauty·