Review: MINT JULEP MASQUE il Top!

Oggi voglio parlarvi di una maschera che trovo davvero straordinaria, ma è talmente tanto famosa che le mie parole rischiano di confondersi nel mucchio, quindi cercherò di essere sintetica ma esaustiva.

Senza titolo-1

Io uso tantissime maschere, le prediligo all’argilla, astingenti e purificanti, circa una volta al mese ne faccio una rilassante per dare un pò di tregua alla mia pelle, ma il sabato per me è un giorno SACRO per la cura della pelle, parto da una buona detersione, uno scurb ed un massaggio e poi decido che maschera fare, spesso mi affido a quelle casalinghe (quando ho più tempo) ma visto che ultimamente il tempo è sempre poco preferisco quelle già pronte che mi danno anche un risultato più visibile e veloce. Da circa un mesetto ho iniziato a provare la maschera più famosa del globo, ovvero la Mint Julep Masque di Queen Helen che è tra le più osannate dal web e dalle riviste, io credo poco a queste “osannazioni” ma….la curiosità c’era!

Questa maschera si presenta come un trattamento naturale sviluppato da un dermatologo per aiutare a seccare i brufoli dell’acne, per aiutare ad eliminare i punti neri e a restringere i pori dilatati, ovviamente se usata con una certa regolarità (circa 1 volta a settimana).

Faccia “mascherata”

Esistono tre formati di questa maschera in taglia grande, media e piccola per tutte le tasche, anche se io consiglio la grande per la convenienza.

Questa maschera profuma di gomma da masticare alla menta, ma non è troppo forte e fredda. Va stesa in dosi generose su tutto il viso, tralasciando il contorno occhi e labbra e poi tenuta in posa per 15 min. poi rimossa con acqua tiepida e l’ausilio di una spugnetta.

Il risultato è davvero favoloso, non secca o tira la pelle come succede con l’argilla, ma la lascia vellutata e idratata e riduce notevolmente il sebo dei brufoli. Forse è la migliore maschera che io abbia mai provato… e non sono l’unica a pensarla così. Anche il mio fidanzato ha notato che la mia pelle era più luminosa e compatta anche senza trucco. I pori si sono ridotti e i brufoletti seccati con più velocità 🙂

E se lo nota lui è davvero un miracolo!

In pratica mi è piaciuta molto!

INCI: Acqua, Kaolin, bentonite, Glycerin, Zinc Oxide, Propylene Glycol, Sulfur, Chromium Oxide Greens Profumo, Phenoxyethanol, Methylparaben.

Scheda Conclusiva:

  • Costo: Formato piccolo 4,70 € formato grande 10€
  • Quantità: dipende dal formato!
  • PAO: 24 m
  • Reperibilità: On line e nella mia profumeria
  • Pregi: Risultato, astringente e delicatoo sulla pelle!
  • Difetti: Nessuno
  • VOTO: 10/10
Annunci

11 pensieri su “Review: MINT JULEP MASQUE il Top!

  1. tizy1289 ha detto:

    *_*
    Sono secoli secolissimi che la voglio provare, ma non mi sono ancora decisa a comprarla online perchè le spese di spedizione mi han sempre frenato!
    La bramo, poi ho un debole assurdo per i prodotti alla menta, mi danno la sensazione di maggiore pulizia..

  2. Laura ha detto:

    Ciao! Tu sei di Torino vero?? Mi potresti dire la farmacia dove trovi questa maschera? Io anche sono di quelle parti e vorrei acquistarla!
    Grazie mille!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...