Salerno, Saldi, Scarpe e Dieta…

Ma buongiorno mie care, oggi sono partita con il piede giusto, qualche sms antipatico da inviare, qualche telefonata commerciale e appuntamento, ma direi che sono partita con il piede giusto… Ho trascorso una delle notti di capodanno migliori della mia vita, nonostante i tanti pensieri negativi… Direi proprio che il 2014 è iniziato con il piede giusto, ora sta a me farlo continuare così, mi impegnerò!

Ieri sono stata a Salerno, città che ho sempre amato, mare, sole, romanticismo…e Luci d’Artista! Per chi non è della zona consiglio di informarsi su questa manifestazione invernale/natalizia, ecco alcune foto che ho scattato, molto “ridotte” rispetto alla bellezza di queste luminarie che percorrono tutto il centro storico di Salerno e non solo.

1478922_577376159018451_445548769_n

1521800_577342399021827_1650609690_n

1545234_577358599020207_156802288_nMa quest’anno a saleno c’erano anche i mercatini natalizi con uno stand pieno zeppo di spezie *.* un profumo indescrivibile… ed io non potevo non approfittarne!

Oggi però è anche un giorno speciale perchè iniziano in molte città i saldi e non solo nei luoghi fisici, anche in moltissimi store on line, per cominciare vorrei segnalarvi i Saldi di Spartoo.it negozio di scarpe, e da poco anche abbigliamento dove ho sempre acquistato e con cui collaboro. I saldi sono fino al 60% e comprendono moltissimi modelli…Stivali, Ballerine, Borse, Vestiti…e anche molte marche come Vero Moda, Blink, Scarpe Geox

Ovviamente anche nelle vostre città molti negozi avranno iniziato i saldi, io vorrei comprare maggiormente abbigliamento, ho carenza di indumenti invernali e di mezza stagione, voi che comprerete? Sono curiosa!

Ahhhh stavo quasi dimenticandomi di dirvi che da oggi è iniziata la DIETA! (parola dura lo so, ma bisogna pur pronunciarla!)

Quindi:

  • Tanta acqua
  • Niente Lievito
  • Poca Pasta
  • Niente Dolci
  • Niente Bibite gasate
  • Tanto amore :*

E a voi com’è iniziato il 2014?

 

8 risposte su “Salerno, Saldi, Scarpe e Dieta…

  1. Stupende le luci *-* Ti auguro buona fortuna con la dieta! Io ti consiglierei di non toglierti tutti i piaceri in una volta. I miei peccati più grandi erano redbull quasi tutti i giorni e la coca cola a fiumi, ho cominciato a togliermi il redbull per 2settimane potendo sempre approffitarmene di coca cola nel mentre ma dopo 2 settimane me n’ero liberata e mi è passato la voglia, così è arrivato il momento della coca cola e ora mi fanno schifo tutti e due! Dolci invece, beh ci sto ancora lavorando :D

  2. A me serve necessariamente un piumino, io adoro i cappotti, ma non riescono a dare calore come i piumini, che però mi fanno sembrare un pinguino accidenti >_<
    Rosaria io non lo credevo possibile, ma da Ottobre dopo 10 anni di coma muscolare, sono riuscita a fare palestra. Qualcosa nella testa è scattato e questo mi ha permesso di non rinunciare drasticamente al cibo.
    Una cosa però va eliminata: le bibite gassate. Sono veleno per lo stomaco. Almeno all'inizio non toccarle proprio, poi magari ogni tanto le prendi, noterai che la dipendenza da questo prodotto si attenuerà ;)

    In bocca al lupo per tutto! ;)

  3. ma brava Ros,in bocca al lupo per la dieta!(brrr che brutta parola,io non la reggo proprio XD)
    Mi fa piacere che l’anno sia iniziato bene,spero che continui sempre meglio <3

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...