A ritmo di musica la nuova collezione Jean Louis David

Nella musica come nella moda, le tendenze nascono e si evolvono, scompaiono e poi ritornano. Così accade anche nel mondo dell’hairstyle. Jean Louis David per questa stagione rivisita i grandi classici del passato e li porta a nuova vita, è così che nasce JUKE BOX, l’attesa collezione autunno/inverno 2013-2014. Scegli il tuo sound e trova il tuo stile!

Ti riconosci nei suoni morbidi degli anni Sessanta? Vai pazza per il rock’n’roll e le influenze hippie dei mitici Seventies? Ti scateni con l’energia della musica degli anni Ottanta? Trova il tuo stile nella nuova collezione Jean Louis David, traducila in musica e componi la tua personale playlist!

Immancabili come sempre le novità di prodotto JLD, come VOLUME THERAPY, la risposta quotidiana alle tue esigenze di stile per capelli dinamici, tonificati e con un volume intensificato e prolungato nel tempo.

pp

La Collezione JUKE BOX

BACK TO… reinterpretare per migliorare! Guardare al passato per migliorarlo con lo stile di oggi, è questa la promessa della nuova collezione autunno/inverno 2013 2014 firmata Jean Louis David. Nelle irresistibili proposte della maison francese ritroviamo la volontà di rivisitare effetti di forma, colore e di volume per permettere a ogni donna di interpretare il proprio look ed esprimere al meglio sè stessa. La grafica new wave e i volumi punk degli anni Ottanta, il mood chic e retrò degli anni Cinquanta e quello più dolce dei Sessanta, passando per il rock californiano e le atmosfere hippie degli anni Settanta e arrivando alla rivoluzione dello stile negli anni Novanta e Duemila.

Al centro della collezione il taglio corto: tagli strutturati per una donna quasi futurista oppure l’inconfondibile carré JLD rivisitato, manifestazione dell’armonia e dell’equilibrio perfetto tra linee geometriche e linee indefinite. Non manca anche il taglio lungo, quest’anno presentato con una scalatura intensa per mettere in evidenza luci e colori.

Grande novità della stagione, è il servizio esclusivo di colorazione Lift Color: un gioco di schiariture che crea un effetto Tie & Dye rovesciato. Le lunghezze sono più scure in contrasto e allo stesso tempo in armonia con il chiaro della sommità. Il risultato è sorprendente, e illumina ed incornicia il viso valorizzando la bellezza di ogni donna. Altra grande novità, è New Relax, il servizio esclusivo studiato da un’équipe internazionale per tutte le donne che amano avere una materia curata, cosmetica e facilmente gestibile. Pettinabilità estrema, ricci dimenticati e volumi sotto controllo: un servizio di piega con memoria, riduzione del crespo e definizione delle forme per 30 giorni.

Insieme a questa nuova collezione JLD ha creato anche una nuova linea di prodotti specifica per i capelli piatti e sottili. Fa il suo ingresso all’interno della linea JLD Urban Care l’innovativa gamma di prodotti VOLUME THERAPY, nelle prossime settimane testerò insiema voi questi prodotti e vi dirò cosa ne penso…

PRIME IMPRESSIONI:

Intanto posso dirvi che ho provato i prodotti su una mia amica che ha i capelli molto lunghi e ricci per darle volume. Lo shampoo ha reso subito puliti i capelli, aveva un odore molto piacevole, a differenza della linea Color Therapy  che non aveva un odore così piacevole. Il latte, ovvero la seconda fase era altrettanto profumato, e tenendolo su circa 3/4 minuti ha reso i capelli davvero molto districabili e morbidi. Il punto dolente è la spuma, ovvero la terza fase…puzzolente davvero, un odore chimico poco gradevole, che resta sui capelli per circa 2/3 ore dopo lo shampoo…ehm….

Intanto ecco alcune foto della nuova collezione:

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...